Contabilità e Amministrazione nell’ERP
Più moduli, un’unica piattaforma per la gestione ottimizzata delle attività di contabilità ed amministrazione con l’ERP
Contabilità e Amministrazione: software gestionali ERP
Le aree contabile ed amministrativa sono di vitale importanza all’interno di un’azienda: è lì che vengono gestite tutte le informazioni economiche relative alle varie aziendali.
NAV-lab mette a disposizione della tua azienda un pacchetto di soluzioni, perfettamente integrate con la piattaforma cloud Microsoft. Sono integrate con funzionalità e moduli che potenziano quelli standard dell’ERP Dynamics365 Business Central, per una gestione completa dell’intero processo amministrativo e contabile.
Gli automatismi che semplificano i workflow negli uffici contabili ed amministrativi
L’inserimento manuale di dati contabili ed amministrativi può spesso generare errori. Le soluzioni NAV-lab annullano questo rischio: automatismi semplificano, velocizzano e rendono efficiente il lavoro degli utenti coinvolti in tali attività.
Un’unica piattaforma gestionale gestisce tutte le attività contabili e amministrative. Questo è possibile grazie a moduli che si integrano perfettamente tra loro. Le dashboard intuitive contengono moduli che vengono personalizzate in base alle esigenze specifiche dell’azienda.
La piattafoma unica contiene funzionalità a partire dalla fatturazione elettronica alla contabilità generale. Proseguono nella tesoreria e gestione degli insoluti, nel controllo di gestione e nella gestione dei cespiti.
Le soluzioni NAV-lab per la gestione di contabilità ed amministrazione: i vantaggi
- efficace gestione contabile ed amministrativa, nei tempi e nelle procedure
- nuove applicazioni e miglioramenti costanti in linea con le nuove tecnologie
- continui adeguamenti alle novità fiscali e normative
- personalizzazione in base alle esigenze specifiche dell’azienda
- inserimento ed elaborazione dati in modalità guidata ed assistita
- corretto e puntuale svolgimento degli adempimenti fiscali
- pieno controllo sulla situazione finanziaria d’impresa
La gestione contabile CONTABILITA’ PLUS predisposta da NAV-lab è un insieme di funzionalità contenute in diverse App Tempo Zero che arricchiscono l’ERP con automatismi e che permettono a diverse entità di interfacciarsi.
Con Contabilità Plus rendi facile il lavoro degli addetti alla contabilità.
Elenco delle App NAV-lab dedicate alla contabilità e amministrazione:
CONTABILITA’
E AMMINISTRA-
ZIONE
Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Cloud è la soluzione di base messa a disposizione dal gruppo NAV-lab per permettere l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende italiane di diversi settori, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
E’ prerequisito per la maggior parte delle altre App disponibili.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Worldwide
Tempo Zero Cloud è la versione internazionale di Tempo Zero Cloud: permette l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende di diversi settori ovunque si treovino nel mondo, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero COA
Tempo Zero COA apre il mondo della contabilità analitica prevista dallo standard dell’ERP Microsoft Business Central a sorgenti diverse. Permette di inserire nell’analisi dei costi, informazioni gestionali di dettaglio su dati previsionali e quelle provenienti dalle diverse aree aziendali.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero COA Plus
Tempo Zero COA Plus apre il mondo della contabilità industriale a sorgenti diverse – come previsto da Tempo Zero COA – e la collega alle funzionalità aggiunte allo standard ERP inerenti le modalità tipiche della gestione contabile italiana e comprese in Tempo Zero Cloud.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria mette a disposizione un connettore tra Business Central e l’applicazione scelta per la gestione anticipata della tesoreria aziendale, attivando lo scambio dati con l’ERP e viceversa e favorendo analisi sofisticate sullo stato finanziario
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Provvigioni
Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero ENASARCO
Tempo Zero ENASARCO automatizza la gestione e il calcolo dei contributi da versare ad agenti e rappresentanti di commercio in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Intrastat
Tempo Zero Intrastat: semplifica e automatizza l’estrapolazione dei dati e la compilazione della dichiarazione Intrastat
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero CONAI
Tempo Zero CONAI automatizza in acquisti e vendite la gestione degli imballaggi, il loro recupero, riciclo e il calcolo del contributo ambientale CONAI (D.Lgs. 152/2006)
*APP Microsoft Certified
POS Interface
POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
Tempo Zero Smartprint
Tempo Zero Smartprint permette all’utente di gestire in modo agile e veloce le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central, come offerte, ordini e fatture.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Industry ADV
Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Document Tracking
Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente
*APP Microsoft Certified
EIDCOGEST
EIDCOGEST: Controllo di Gestione: fornisce elementi di valutazione dell’attività con determinazione del risultato economico/margine di contribuzione per centro di costo…
***APP aggiuntiva
Archivia
Archivia: Portale Sharepoint integrato nell’ERP per archiviare, consultare e conservare e spedire documenti aziendali in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva
***APP aggiuntiva
*APP Microsoft Certified
Le APP NAV-lab “Microsoft Certified” sono le estensioni in Saas che hanno superato tutti i test richiesti da Microsoft per la loro certificazione e sono presenti nello store Microsoft AppSource
**APP per mercato verticale
Le APP NAV-lab “per mercato verticale” sono soluzioni che risolvono problematiche di gestione di specifici settori merceologici
***APP aggiuntiva
Le APP NAV-lab “aggiuntiva” sono funzionalità che arricchiscono l’ERP completandolo in quella specifica funzione e sono utilizzabili su tutti i settori merceologici
L’elenco dei prodotti NAV-lab è in continua evoluzione in linea con gli sviluppi di nuove richieste della clientela
Non hai trovato la soluzione che cercavi?
Strumenti integrati nella piattaforma cloud Microsoft
Gli strumenti e le soluzioni NAV-lab si potenziano grazie alla connessione end-to-end con altri prodotti della piattaforma cloud Microsoft, come Microsoft 365 e centinaia di altre app, per favorire l’innovazione nell’intera organizzazione.