Contabilità e Amministrazione nell’ERP

Più moduli, un’unica piattaforma per la gestione ottimizzata delle attività di contabilità ed amministrazione con l’ERP

Contabilità e Amministrazione: software gestionali ERP

Le aree contabile ed amministrativa sono di vitale importanza all’interno di un’azienda: è lì che vengono gestite tutte le informazioni economiche relative alle varie aziendali.

NAV-lab mette a disposizione della tua azienda un pacchetto di soluzioni, perfettamente integrate con la piattaforma cloud Microsoft. Sono integrate con funzionalità e moduli che potenziano quelli standard dell’ERP Dynamics365 Business Central, per una gestione completa dell’intero processo amministrativo e contabile.

Gli automatismi che semplificano i workflow negli uffici contabili ed amministrativi

L’inserimento manuale di dati contabili ed amministrativi può spesso generare errori. Le soluzioni NAV-lab annullano questo rischio: automatismi semplificano, velocizzano e rendono efficiente il lavoro degli utenti coinvolti in tali attività.

Un’unica piattaforma gestionale gestisce tutte le attività contabili e amministrative. Questo è possibile grazie a moduli che si integrano perfettamente tra loro. Le dashboard intuitive contengono moduli che vengono personalizzate in base alle esigenze specifiche dell’azienda.

La piattafoma unica contiene funzionalità a partire dalla fatturazione elettronica alla contabilità generale. Proseguono nella tesoreria e gestione degli insoluti, nel controllo di gestione e nella gestione dei cespiti.

Le soluzioni NAV-lab per la gestione di contabilità ed amministrazione: i vantaggi

  • efficace gestione contabile ed amministrativa, nei tempi e nelle procedure
  • nuove applicazioni e miglioramenti  costanti in linea con le nuove tecnologie
  • continui adeguamenti alle novità fiscali e normative
  • personalizzazione in base alle esigenze specifiche dell’azienda
  • inserimento ed elaborazione dati in modalità guidata ed assistita
  • corretto e puntuale svolgimento degli adempimenti fiscali
  • pieno controllo sulla situazione finanziaria d’impresa

La gestione contabile CONTABILITA’ PLUS predisposta da NAV-lab è un insieme di funzionalità contenute in diverse App Tempo Zero che arricchiscono l’ERP con automatismi e che permettono a diverse entità di interfacciarsi.

Con Contabilità Plus rendi facile il lavoro degli addetti alla contabilità.

analisi dei dati contabili con Contabilità Plus | Navlab
analisi dei dati contabili con Contabilità Plus | Navlab

Elenco delle App NAV-lab dedicate alla contabilità e amministrazione:

CONTABILITA’
E AMMINISTRA-
ZIONE

Tempo Zero Cloud

Tempo Zero Cloud è la soluzione di base messa a disposizione dal gruppo NAV-lab per permettere l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende italiane di diversi settori, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.

E’ prerequisito per la maggior parte delle altre App disponibili.

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero Worldwide

Tempo Zero Cloud è la versione internazionale di Tempo Zero Cloud: permette l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende di diversi settori ovunque si treovino nel mondo, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero COA

Tempo Zero COA apre il mondo della contabilità analitica prevista dallo standard dell’ERP Microsoft Business Central a sorgenti diverse. Permette di inserire nell’analisi dei costi, informazioni gestionali di dettaglio su dati previsionali e quelle provenienti dalle diverse aree aziendali.

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero COA Plus

Tempo Zero COA Plus apre il mondo della contabilità industriale a sorgenti diverse – come previsto da Tempo Zero COA – e la collega alle funzionalità aggiunte allo standard ERP inerenti le modalità tipiche della gestione contabile italiana e comprese in Tempo Zero Cloud.

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero Tesoreria

Tempo Zero Tesoreria mette a disposizione un connettore tra Business Central e l’applicazione scelta per la gestione anticipata della tesoreria aziendale, attivando lo scambio dati con l’ERP e viceversa e favorendo analisi sofisticate sullo stato finanziario

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero Provvigioni

Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero ENASARCO

Tempo Zero ENASARCO automatizza la gestione e il calcolo dei contributi da versare ad agenti e rappresentanti di commercio in Business Central

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero Intrastat

Tempo Zero Intrastat: semplifica e automatizza l’estrapolazione dei dati e la compilazione della dichiarazione Intrastat

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero CONAI

Tempo Zero CONAI automatizza in acquisti e vendite la gestione degli imballaggi, il loro recupero, riciclo e il calcolo del contributo ambientale CONAI (D.Lgs. 152/2006)

*APP Microsoft Certified

POS Interface

POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail

*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale

Tempo Zero Smartprint

Tempo Zero Smartprint permette all’utente di gestire in modo agile e veloce le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central, come offerte, ordini e fatture.

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero Industry ADV

Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central

*APP Microsoft Certified

Tempo Zero Document Tracking

Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente

*APP Microsoft Certified

EIDCOGEST

EIDCOGEST: Controllo di Gestione: fornisce elementi di valutazione dell’attività con determinazione del risultato economico/margine di contribuzione per centro di costo…

***APP aggiuntiva

Archivia

Archivia: Portale Sharepoint integrato nell’ERP per archiviare, consultare e conservare e spedire documenti aziendali in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva

***APP aggiuntiva

*APP Microsoft Certified

Le APP NAV-lab “Microsoft Certified” sono le estensioni in Saas che hanno superato tutti i test richiesti da Microsoft per la loro certificazione e sono presenti nello store Microsoft AppSource

**APP per mercato verticale

Le APP NAV-lab “per mercato verticale” sono soluzioni che risolvono problematiche di gestione di specifici settori merceologici

***APP aggiuntiva

Le APP NAV-lab “aggiuntiva” sono funzionalità che arricchiscono l’ERP completandolo in quella specifica funzione e sono utilizzabili su tutti i settori merceologici

L’elenco dei prodotti NAV-lab è in continua evoluzione in linea con gli sviluppi di nuove richieste della clientela

Non hai trovato la soluzione che cercavi?

Strumenti integrati nella piattaforma cloud Microsoft

Gli strumenti e le soluzioni NAV-lab si potenziano grazie alla connessione end-to-end con altri prodotti della piattaforma cloud Microsoft, come Microsoft 365 e centinaia di altre app, per favorire l’innovazione nell’intera organizzazione.