Tempo Zero Industry ADV: automatizza la contabilizzazione di paghe e payroll nell’ERP
L’APP Tempo Zero Industry ADV integra le funzionalità standard dell’area amministrativa, con automatismi nella gestione contabile e nell’inserimento dei dati delle paghe e payroll, all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Tempo Zero Industry ADV: gestione contabile di paghe e payroll
L’applicazione, certificata Microsoft e disponibile sul marketplace Microsoft Appsource, arricchisce e potenzia le funzionalità previste in Tempo Zero Cloud per Business Central, creata per facilitare la gestione quotidiana delle aziende e lo start-up immediato dell’ERP Microsoft.
Pre-requisto: Tempo Zero Cloud
APP Microsoft Certified
APP per mercato verticale
App sviluppata e gestita da:
L’extension comprende una funzionalità che permette di importare la scrittura contabile delle paghe da un file excel / csv strutturato: l’addetto carica la scrittura complessa senza doverla reinserire, risparmiando tempo e annullando errori.
Approfondisci nei seguenti articoli, tematiche affini:
Richiedi l’accesso a demo e video
Siamo a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, modalità di fruizione e benefici per la tua azienda con questa soluzione
Contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.