Tempo Zero Utility: ERP per aziende di distribuzione gas e energia
La soluzione Tempo Zero Utility è la risposta efficace alle esigenze di una suite integrata e performante , basata su Microsoft Dynamics 365 Business Central, per tutti gli operatori per il mondo della vendita gas ed energia elettrica e per la distribuzione gas.
Tempo Zero Utility
La tecnologia Microsoft assicura una copertura funzionale completa che va dalla gestione della contabilità al magazzino fino al controllo di gestione. Integrata con la suite Office 365 permette di lavorare agevolmente, snellire le procedure e velocizzare l’operatività quotidiana degli operatori.
Soluzione per mercato verticale creata e gestita da:
La piattaforma Gridway Energy comprende:
– le aree della distribuzione gas, con la soluzione software Gridway Distribution
– e quella della vendita gas ed energia elettrica , con la soluzione software Gridway Power.
GRIDWAY DISTRIBUTION
Distribuzione Gas
GRIDWAY DISTRIBUTION è la piattaforma software che soddisfa la gestione dei processi delle aziende di distribuzione gas. Versatile e completa assicura al distributore la compliance regolatoria e facilita le comunicazioni con i vari stakeholder del settore.
Tra i vantaggi maggiormente apprezzati possiamo segnalare l’attenzione particolare alla gestione della valorizzazione delle reti tramite i cespiti ed al controllo di gestione dove è stata implementata la separazione contabile (Unbundling), necessaria per analizzare separatamente le varie attività ed i relativi centri di costo.
Tempo Zero Utility – Distribuzione
GRIDWAY POWER – Vendita Energia Elettrica e Gas
è la soluzione dedicata alle aziende di vendita gas e energia. La completezza delle informazioni gestite, la facilità di utilizzo, unite ad un’organizzazione per processi, permette di avere a disposizione una soluzione ricca e flessibile tale da rispondere efficacemente alle sollecitazioni di un mercato sempre più complesso ed articolato.
Oltre ad una particolare attenzione sul processo di billing, sono previste una serie di funzionalità modellabili sulle necessità aziendali quali ad esempio:
- la gestione di offerte;
- processi flessibili per il recupero dei crediti;• gestione del marketing e delle provvigioni;
- automatizzazione dei processi di scambio dati con i gestori esterni (SII, distributori e utenti del dispacciamento ecc..);
- integrazione con intermediari per la fatturazione elettronica;
- collegamento con APP agenti;
- APP clienti e Portale Utenti;
- una vasta area di reportistica ed analisi dati facilmente integrabile con utilizzo di PowerBI.
Richiedi l’accesso a demo e video
Siamo a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, modalità di fruizione e benefici per la tua azienda con questa soluzione
Contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.